Da oggi è possibile celebrare il matrimonio con rito civile direttamente a Corte Francesco. La suggestiva corte è stata autorizzata, in qualità di casa comunale, ad ospitare cerimonie di matrimonio con rito civile.
Se hai sempre sognato un matrimonio immerso nella natura e in un ambiente intimo e accogliente, Corte Francesco offre il setting perfetto per te.
Nello splendido parco, in uno spazio dedicato o in una sala allestita per l’occasione scegli quale è la soluzione più adatta per la tua cerimonia.
Come si procede?
Innanzitutto contattaci allo 030 9981585/86 oppure a info@cortefrancesco.it e prenota la tua visita alla location.
In questo modo potrai visitare la Corte ed il parco, individuare gli spazi più adatti alle tue esigenze e verificarne la disponibilità.
In un secondo momento sarà poi necessario contattare il Municipio di Montichiari per chiedere ad esso la disponibilità del Sindaco o di un Funzionario a celebrare il rito civile nella data prescelta e la documentazione da preparare.
Scopri la soluzione che più fa per te
Contattaci subito e prenota un tavolo
Compila il form in tutte le sue parti ed inoltra la tua richiesta.
Assicurati di indicare i tuoi recapiti, compreso un numero di telefono valido; sarai subito ricontattato per avere conferma della tua prenotazione.